Mazda - Auto Mazda HAZUMI Concept
Scopri la Mazda HAZUMI Concept: Scheda Tecnica prototipo
1 2 3
Mazda HAZUMI Concept prototipo
10/03/2014
La vettura propone anche nuove soluzioni dedicate alla sicurezza degli occupanti, come il sistema i-ACTIVSENSE. Contemporaneamente, il sistema MZD Connect offre la connettività smartphone in un formato che garantisce sicurezza e facilità di utilizzo. In lingua giapponese legato o sbocciato, Hazumi è come un piccolo animale, pieno di energia, rivolgendosi ad una clientela giovane e dinamica.
La silhouette appare scolpita ed affilata, mentre gli sbalzi ridotti ed i passaruota possenti ne evidenziano l’aspetto atletico. I fari e la calandra sono posizionati in basso possibile per conferire al frontale un aspetto tagliente. Il profilo laterale mostra la silhouette di una vettura sportiva. Gli interni conferiscono la stessa sensazione dinamica dei concept precedenti come SHINARI, MINAGI, e TAKERI.
Gli interni sono rivestiti con pelle nera ed elementi in pelle bianca a contrasto sul cruscotto. I sedili sono rivestiti in materiale color cremisi scamosciato.
Mazda HAZUMI offre la gamma completa delle tecnologie SKYACTIV Technology. In dotazione troviamo il nuovo motore SKYACTIV-D 1.5, progettato per ottenere massima efficienza di combustione, come il più grande SKYACTIV-D 2.2.