Qoros - Auto Qoros 3 Hatch
Scopri la Qoros 3 Hatch: Scheda Tecnica berlina
1 2 3 4 5
Qoros 3 Hatch berlina
19/03/2014
I gruppi ottici anteriori presentano luci diurne a LED che formano barre orizzontali nel bordo superiore dei fari. L'allestimento top di gamma Elegance comprende anche proiettori allo Xeno con regolazione automatica, lavafari e tecnologia adattiva di orientamento in curva. Il profilo offre un'immagine atletica. Un ulteriore elemento è il doppio scarico sui modelli con il motore 1.6 turbo. Al momento del lancio saranno disponibili tre differenti cerchi in lega.
A bordo gli spazi sono generosi e il portellone posteriore assicura versatilità nelle fasi di carico. Il volante, caratterizzato dalla parte inferiore della corona appiattita è posizionato di fronte a un pannello strumenti sospeso. I rivestimenti interni sono offerti in due colori, Nero Lava e Beige Sabbia.
Quattro gli allestimenti disponibili: Essence, Experience, Experience Plus ed Elegance. Ognuno di essi propone un ricco corredo di dotazioni che include, ad esempio, l’innovativo sistema di infotainment QorosMMH™ (Multi Media Hub), con schermo touchscreen da 8 pollici e la piattaforma di servizi connessi QorosQloud™, entrambi di serie su tutte le versioni.
4Costruita con gli stessi acciai ad alta resistenza della Qoros 3 Sedan, la Hatch condivide anche i due motori 4 cilindri 1.6 ad alta efficienza, aspirato e turbo, abbinabili sia al cambio a sei marce manuale che automatico a doppia frizione (DCT).