☰
Automania.it

Volkswagen - Auto Volkswagen CrossPolo 2014

Volkswagen CrossPolo 2014 suv
Volkswagen CrossPolo 2014

       1   2   3   4   5   

Volkswagen CrossPolo 2014

25/03/2014
Volkswagen La Volkswagen CrossPolo 2014 rappresenta la soluzione ideale per la mobilità urbana. La vettura offre protezioni sottoscocca argento sui paraurti anteriore e posteriore e coperture nere su passaruota, longheroni e porte che ne riflettono il carattere offroad. I gusci degli specchietti retrovisori verniciati in argento e i mancorrenti sul tetto in argento anodizzato aggiungono un tocco di sportività.

Il catalogo propone due nuove tinte per la carrozzeria, Honey Orange e Titanium Beige, e nuovi cerchi in lega leggera da 17 pollici Canyon. Interessanti i gruppi ottici posteriori bruniti, ridisegnati. Le dotazioni includono sedili sportivi, i fari H7 (fari bixeno disponibili a richiesta) e i fendinebbia. Il volante di nuovo design e la leva del cambio e del freno a mano sono rivestiti in pelle.

La CrossPolo destinata al Vecchio Continente è equipaggiata con tre motori benzina e tre Diesel, con potenza da 75 a 110 CV. Tutti i propulsori sono disponibili con sistema start/stop e di recupero dell’energia.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010