Alfa Romeo - Auto Alfa Romeo Mito Quadrifoglio Verde 2014
Alfa Romeo Mito Quadrifoglio Verde 2014 berlina
1 2 3
Alfa Romeo Mito Quadrifoglio Verde 2014
27/03/2014
Esclusivo della nuova MiTo Quadrifoglio Verde è l'inedito colore Grigio Magnesio opaco che esalta le linee aggressive della sportiva compatta, sulla quale spicca il logo Quadrifoglio Verde posto sotto l'indicatore di direzione laterale.
A bordo l’ambiente è total black, per sottolineare ulteriormente l’anima sportiva e dinamica del modello. Troviamo il nuovo volante sagomato in pelle con cuciture bianche a contrasto, la nuova strumentazione con logo QV, la plancia competizione con trattamento carbon look e i nuovi tappetini specifici.
Infine, spiccano il rivestimento in pelle nera sia per il freno di stazionamento (con cuciture bianche) sia per il pomello e la cuffia del cambio (con cuciture bianche e verdi).
L’unità in dotazione è il motore 1.4 Multiair Turbobenzina, abbinato al cambio 6 marce a doppia frizione a secco Alfa TCT di ultima generazione, dalla potenza di 170 CV. Le performance risultano elevate: velocità massima pari a 219 km/h e accelerazione 0-100 Km/h in 7,3 secondi.
Ricca la dotazione di serie che include: climatizzatore automatico bizona, Cruise control, quadro strumenti specifico con grafiche bianche e logo Quadrifoglio Verde, fendinebbia, impianto frenante Brembo e specchi retrovisori esterni riscaldati e regolabili elettricamente, il batticalcagno in alluminio con logo Quadrifoglio Verde, i sedili anteriori con regolazione lombare.
Inoltre, la MiTo MY 2014 Quadrifoglio Verde offre di serie il nuovo sistema Uconnect con touchscreen a colori da 5 pollici e disponibile anche con sistema di navigazione Tom Tom. L’arrivo sul mercato è atteso per maggio 2014.
Case automobilistiche
Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news: