BMW - Auto BMW BMW M4 Cabrio
BMW BMW M4 Cabrio coupè-cabriolet
1 2 3 4 5
BMW BMW M4 Cabrio
11/04/2014
A tetto chiuso la vettura sfoggia una linea da coupé dinamica, senza montante B. tra le caratterizzazioni estetiche spiccano il cofano motore con il tipico powerdome dei modelli M3/M4, ed ancora gli specchietti retrovisori dal design con base a doppie asticelle e i passaruota anteriori e posteriori bombati che culminano nei cerchi in lega fucinati abbinati a pneumatici differenziati da 18 o 19 pollici (optional).
Il motore proposto è il sei cilindri in linea a regimi elevati con tecnologia M TwinPower Turbo. L’unità eroga fino a 317 kW/431 CV ed è abbinata ad un cambio manuale a sei rapporti o il cambio a doppia frizione M a sette rapporti.
La M4 Cabrio è equipaggiata di serie con un impianto frenante BMW M Compound che si distingue per il peso leggero e un’eccellente dosabilità . Inoltre, una serie di componenti, come le Air Curtain e dietro le ruote anteriori le branchie M con Air Breather integrati, minimizzano i vortici d’aria.
All’interno il tetto metallico tripartito della BMW M4 Cabrio è rivestito e si caratterizza per l’ottimo isolamento acustico. Premendo un pulsante il tetto si apre in 20 secondi, fino a una velocità di 18 km/h. Oltre all’equipaggiamento di serie molto ricco, per la nuova BMW M4 Cabrio sono disponibili numerosi optional che ne accrescono il dinamismo e il comfort.
Case automobilistiche
Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news: