☰
Automania.it

Nissan - Auto Nissan Murano 2015

Nissan Murano 2015 suv
Nissan Murano 2015

       1   2   3   4   

Nissan Murano 2015

17/04/2014
Nissan La nuova generazione di Nissan Murano reimposta lo standard nel segmento dei crossover di medie dimensioni puntando su design innovativo, interni di qualità premium e tecnologie interessanti.
La terza serie del popolare crossover della gamma Nissan segue il nuovo orientamento di stile del brand, V –Motion, riconoscibile nel frontale, nelle luci a boomerang, nel tetto flottante e nell’aerodinamica efficiente.
Per il lancio commerciale occorrerà attendere la fine del 2014.

Come la prima generazione di Murano, la versione 2015 appare scolpita. I progettisti hanno cercato, infatti, di riprodurre il medesimo spirito del primo Murano, concentrandosi sulla qualità scultoree del nuovo veicolo. Un ulteriore elemento chiave è il perfezionamento dei fari a boomerang, originariamente introdotti sulla Nissan 370Z.

Sulla nuova Murano le forme risultano snellite e pronte a sfidare la velocità. L’ambiente di bordo riprende il tema del viaggio futuristico offrendo un’atmosfera raffinata. L’abitacolo è accogliente e confortevole e prevede una serie di nuove funzionalità, tra cui un display a colori ad alta risoluzione da 7 pollici. I dispositivi audio disponibili includono un sistema Bose ® con 11 altoparlanti e Radio HD.

Inoltre sono offerti il NissanConnectSM, sedili climatizzati nella parte anteriore,controllo della temperatura bi- zona automatico e Nissan Intelligent Key ® con pulsante di accensione. Il tetto panoramico Moonroof esalta la luminosità e presenta una unghezza maggiore del 40 % rispetto alla generazione precedente.

Nissan Murano MY 2015 sarà disponibile al lancio con un motore V6 3.5 litri DOHC da 260 CV, abbinabile alla trasmissione Xtronic avanzata. Nissan Murano sarà offerto in quattro allestimenti: S, SV, SL e Platinum, abbinabili sia alla trazione anteriore che integrale.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010