Mercedes-Benz - Auto Mercedes-Benz Class C station wagon
Mercedes-Benz Class C station wagon station wagon
1 2 3 4
Mercedes-Benz Class C station wagon
23/05/2014
La vettura è disponibile con frontali diversi: con griglia sportiva o, in esclusiva per la linea EXCLUSIVE, con elegante griglia con Stella Mercedes sul cofano motore.
A bordo un touchpad gestisce tutte le funzioni della head unit. Un’altra novità è il display head-up, che permette di visualizzare le principali informazioni direttamente nel campo visivo del guidatore. La scocca vanta un peso inferiore e garantisce un comportamento di guida straordinario ed elevata sicurezza in caso di impatto.
I motori a benzina e diesel con funzione ECO start/stop, potenti ed efficienti, soddisfano la norma Euro 6 e sono in grado di consumare fino al 20% di carburante in meno. Inizialmente saranno disponibili tre motori a benzina BlueDIRECT a quattro cilindri e un motore a benzina BlueDIRECT a sei cilindri, con un arco di potenza compreso tra 115 e 245 kW (156-333 CV). Successivamente si aggiungerà il quattro cilindri C 350 HYBRID plug-in dalla potenza di 155 + 50 kW.
Tra le dotazioni tecnologiche si segnala l’offerta dei dispositivi ATTENTION ASSIST, COLLISION PREVENTION ASSIST PLUS di serie, DISTRONIC PLUS, Sistema antisbandamento attivo, Park Assist. Come la berlina, la Station Wagon offre una nuova generazione di sistemi multimediali con comandi intuitivi,animazioni raffinate ed effetti visivi.
Case automobilistiche
Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news: