Mini - Auto Mini 5 porte
Scopri la Mini 5 porte: Scheda Tecnica city car
1 2 3 4
Mini 5 porte city car
06/06/2014
Il passo allungato di 72 mm rispetto alla nuova MINI e la lunghezza della scocca cresciuta di 161 mm offrono una nuova disposizione degli spazi interni. I passeggeri traggono beneficio dallo spazio per la testa cresciuto di 15 mm e dalla larghezza internadell’abitacolo,aumentata di 61 mm. Inoltre, il bagagliaio da 278 litri offre 67 litri in più rispetto a quello della vettura di base. All’accresciuta versatilità contribuisce anche lo schienale del divanetto posteriore divisibile e ribaltabile, che permette di ottenere una capacità di carico fino a 941 litri.
Al lancio saranno disponibili quattro motori con tecnologia MINI TwinPower Turbo. In autunno, la gamma sarà completata dal motore tre cilindri a benzina della MINI One a 5 porte da 75 kW/102 CV e dalla MINI One D a 5 porte con motore tre cilindri diesel da 70 kW/95 CV. I motori della MINI 5 porte sono abbinati a un cambio manuale a sei rapporti e cambio Steptronic a sei rapporti.
Nella nuova MINI 5 porte la funzione Automatic Start/Stop che evita un consumo inutile di carburante nell’esercizio al regime minimo.
A richiesta, la nuova MINI 5 porte è disponibile con il Dynamic Damper Control ed ammortizzatori regolabili. La sportività e il comfort su misura vengono garantiti dall’optional MINI Driving Modes.
Tra le dotazioni di serie troviamo i proiettori a LED, luci fendinebbia a LED, luce d’ambiente e Comfort Access. MINI combina la riduzione del peso con un aumento della rigidità , favorendo sia l’agilità che la protezione degli occupanti. In caso di collisione, strutture portanti altamente resistenti, zone di deformazione dalla forma ottimizzata e un abitacolo stabile assorbono la forza d’urto assicurando la massima protezione degli occupanti.