☰
Automania.it
Renault - Auto Renault Clio R.S. 200 EDC Monaco GP
Scopri la Renault Clio R.S. 200 EDC Monaco GP: Scheda Tecnica Special Edition
Renault Clio R.S. 200 EDC Monaco GP

       1   2   3   4   5   

Renault Clio R.S. 200 EDC Monaco GP Special Edition

17/06/2014
Renault Renault Clio R.S. 200 EDC Monaco GP rappresenta un’elegante serie limitata della Clio Renault Sport, destinata alla clientela sportiva e raffinata. Disponibile sul mercato a partire da marzo 2014, la vettura è una serie limitata numerata caratterizzata da sportività, eleganza e design. questa è versione è immediatamente riconoscibile grazie al suo padiglione nero.

Troviamo, inoltre, ulteriori dettagli sempre in Nero, come lo spoiler posteriore e le animazioni esterne, presenti sulla lamina F1, sul diffusore, modanature laterali, maniglie delle porte, cerchi in lega da 17 pollici Tibor o Radicale da 18 pollici, e retrovisori esterni. Un badging Monaco GP è stato collocato sulle protezioni inferiori della scocca.

All’interno dominano l’atmnosfera le tinte nere e grigie, con animazioni interne Dark Métal sul volante, sul pomello e il soffietto della leva del cambio, il punto centrale del volante, la guarnizione perimetrale degli altoparlanti e il listello decorativo della maniglia delle porte interne. Le cinture di sicurezza adottano una tinta grigio tecnico. Disponibili le sellerie Riviera in pelle.

L’equipaggiamento include dotazioni come i vetri laterali posteriori e lunotto scuri, sedili anteriori riscaldati, tablet connesso R-Link.
La vocazione sportiva viene sottolineata dal nuovo propulsore 1.6 Turbo da 200 cavalli, messo a punto da Renault Sport, abbinato alla trasmissione a doppia frizione EDC a 6 rapporti.
Disponbile, anche, per gli amanti della guida racing, il sistema di telemetria R.S. Monitor 2.0, che comprende la funzioneR.S. Replay.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2025 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010