☰
Automania.it

Nissan - Auto Nissan Note Nismo

Nissan Note Nismo monovolume
Nissan Note Nismo

       1   2   3   

Nissan Note Nismo

24/07/2014
Nissan Nissan Note Nismo rappresenta la versione sportiva della nota monovolume cinque porte nipponica, rielaborata dalla divisione motorsport di Nissan. il lancio commerciale, programmato a partire dall’autunno 2014, prevede l’offerta di due versioni: Note Nismo e Note Nismo S.

La prima è riservata agli amanti della sportività senza eccessi, senza dimenticare l’efficienza. Sportiva dura e pura, invece, la versione Note Nismo S è caratterizzata dallo spirito racing tipico della divisione Nismo.

Entrambe presentano modifiche all’assetto, alle ruote, all’aerodinamica e una scocca irrobustita. Il kit estetico include la griglia frontale rossa, i paraurti specifici, le minigonne laterali, gli specchietti rossi e un grande alettone di coda.
elementi a guscio Nismo Recaro. La vettura adotta un motore potenziato abbinato al cambio manuale 5 marce, nella versione più estrema Nismo S.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010