☰
Automania.it

Peugeot - Auto Peugeot 2008 Castagna

Peugeot 2008 Castagna Special Edition
Peugeot 2008 Castagna

       1   2   3   4   

Peugeot 2008 Castagna

24/07/2014
Peugeot Dopo la versione Peugeot 508 RXH Castagna realizzata in collaborazione tra Peugeot Italia e la Carrozzeria Castagna, arriva la nuova Peugeot 2008 firmata Castagna, one-off esclusiva e distintiva.

La vettura offre numerosi elementi inediti e specifici. La carrozzeria offre l’abbinamento cromatico rosso lucido con gocce di diverso colore in sospensione, e l'indaco opaco. Presenti, inoltre, cromature nere e dettagli in bianco, e finiture in legno grezzo.

A bordo il cruscotto offre finiture specifiche in legno e sellerie realizzate attraverso un mix di diversi materiali, come l'Alcantara con stampa in resina 2D e la fibra naturale per la parte centrale delle sedute. Il cielo Ú stellato, un chiaro richiamo al modello Rolls-Royce Phantom Coupé.

Nel bagagliaio troviamo il piano di carico rivestito in legno protetto da un rivestimento in tessuto intrecciato che puĂČ essere rimosso e utilizzato come stuoia da mare o per un pic-nic.
Completa la dotazione un set di valigie realizzato negli stessi materiali dei sedili. Nata come one-off, la vettura potrĂ  prodotta solo su richiesta.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010