Nissan - Auto Nissan Qashqai 360
Scopri la Nissan Qashqai 360: Scheda Tecnica suv
1
Nissan Qashqai 360 suv
23/09/2014
La versione 360 si colloca tra l'allestimento intermedio Acenta e quello top di gamma Tekna ed offre nella sua dotazione di serie i cerchi in lega da 18 pollici con finitura a taglio di diamante e i vetri posteriori oscurati.
Tutti i sistemi di sicurezza inclusi Nissan Safety Shield ed Around View Monitor e la connettività a Internet con il Sistema Intelligent Key, sensori di parcheggio anteriori e posteriori e specchietti esterni richiudibili automaticamente al parcheggio sono ancj’essi inclusi nel pack di dotazioni.
Per chi desidera una dotazione ancora più ricca può scegliere il tetto panoramico in vetro e le barre longitudinali al tetto.
L'AVM (Around View Monitor) è integrato nell'ultimo sistema di infotainment NissanConnect di Qashqai, che offre una serie di tecnologie avanzate, tra cui la radio digitale (DAB), la connettività per gli smartphone e un navigatore satellitare d'avanguardia, con funzione Send to Car di Google per la pianificazione degli itinerari.
Su Qashqai 360, il sedile passeggero anteriore presenta la regolazione lombare ed in altezza e gli specchietti esterni sono ripiegabili elettricamente in automatico. I clienti che scelgono il modello 360 beneficiano inoltre di una dotazione di sicurezza completa.
Nissan Qashqai 360, disponibile con tutte le attuali motorizzazioni e trasmissioni, è ordinabile a partire da settembre 2014.