Alfa Romeo - Auto Alfa Romeo MiTo Junior
Scopri la Alfa Romeo MiTo Junior: Scheda Tecnica berlina
1 2
Alfa Romeo MiTo Junior berlina
15/10/2014
Esteticamente, MiTo Junior propone elementi distintivi, quali i nuovi cerchi in lega da 17 pollici con trattamento bianco, il paraurti posteriore sportivo e il terminale di scarico cromato. Riconoscibile dallo sticker Junior presente sul portellone, la vettura offre particolari calotte degli specchi esterni verniciate di bianco, abbinate ai cerchi, e l’elegante trattamento Cromo Satinato per le maniglie delle porte e le cornici dei gruppi ottici anteriori e posteriori.
A bordo troviamo il particolare cuciture bianche che spiccano sui sedili in tessuto sportivo, sul nuovo volante sportivo sagomato, sui tappetini con logo Junior e sul rivestimento in pelle della cuffia cambio e della leva freno. Dotata di plancia Street di colore nero, la MiTo Junior presenta uno specifico quadro strumenti sportivo con grafiche bianche.
Il carnet di dotazioni è ricco ed include di serie il climatizzatore automatico bizona, i cristally privacy, i fendinebbia, il cruise control, i sedili con regolazione lombare, il volante in pelle con comandi radio/telefono e lo spoiler (configurazione disponibile sul mercato francese).
Nel campo dell’infotainment viene offerto il sistema Uconnect 5 pollici Radio, che include Touchscreen 5 pollici a colori, predisposizione Bluetooth con comandi vocali e Media Player mp3 con USB e AUX-in, lettore SMS e audio streaming e comandi al volante e, infine, il sofisticato BOSE Hi-Fi sound system.
La gamma delle unità comprende propulsori efficienti e green, come ad esempio il motore 0.9 Turbo TwinAir da 105 CV, brillante e allo stesso tempo rispettoso dell’ambiente, come dimostrano i valori su consumi ed emissioni di CO2. Inoltre, per i neopatentati vi è la possibilità di scegliere tra il benzina 1.4 78 CV e il turbodiesel 1.3 JTDM da 85 CV.