☰
Automania.it

Porsche - Auto Porsche Cayenne GTS 2015

Scopri la Porsche Cayenne GTS 2015: Scheda Tecnica suv
Porsche Cayenne GTS 2015

       1   2   3   4   

Porsche Cayenne GTS 2015 suv

07/11/2014
Porsche Prestazioni straordinarie sono garantite dalla nuova Porsche Cayenne GTS, equipaggiata con un motore biturbo V6 da 3,6 litri, in grado di assicurare performance elevate, ma con uno sguardo anche all’economia di esercizio.
La Cayenne GTS scatta da 0 a 100 km/h in 5,2 secondi o 5,1 secondi con il pacchetto opzionale sport Chrono. La velocità massima è di 262 km/h.

Di serie, troviamo un impianto di scarico sportivo che emette il sound tipico dei modelli GTS. Inoltre, grazie al suo telaio, la Cayenne GTS offre una inconfondibile dinamica di guida. Il sistema di regolazione attiva degli ammortizzatori Porsche Active Suspension Management (PASM) ha un’impostazione sportiva.

Lo stile è sportivo. Si distinguono elementi specifici come il paraurti anteriore Turbo con grandi prese d'aria e il pacchetto SportDesign. Le minigonne laterali presentano profili netti e i passaruota sono allargati. Lo spoiler sul tetto e la parte inferiore del paraurti posteriore sono verniciati nel colore della vettura.

Tutte le scritte, i cerchi da 20 pollici nel design RS Spyder, i terminali di scarico, le fasce interne dei fari Bi-Xenon e le luci posteriori a LED scure sono di colore nero.
Anche a bordo l’atmosfera è sportiva. Qui troviamo i sedili sportivi GTS in pelle e Alcantara, con regolazione elettrica a 8 vie e scritta GTS sui poggiatesta. Come optional è disponibile il pacchetto interni GTS in colore rosso carminio o argento rodio con quadrante del contagiri, cuciture decorative, scritta sui poggiatesta e cinture di sicurezza in colore a contrasto.
In Italia, il lancio sul mercato è programmato per la fine di febbraio 2015.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2025 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010