☰
Automania.it

Nissan - Auto Nissan Titan XD 2016

Nissan Titan XD 2016 pick up
Nissan Titan XD 2016

       1   2   3   4   5   

Nissan Titan XD 2016

21/01/2015
Nissan Nissan Titan XD è un pick-up che offre interessanti novità rispetto al modello precedente. Maggiore presenza su strada, design audace e dotazioni tecnologicamente avanzate come i fari a LED intendono offrire un’esperienza di guida dinamica e moderna. La carrozzeria consente un numero maggiore di configurazioni (Crew Cab, King Cab e Single Cab), mentre la meccanica punta sia sulla trazione solo posteriore o integrale.

Al momento del lancio, programmato per la fine del 2015 esclusivamente in Nord America, il veicolo offrirà una gamma di motori che include il 5.0 litri V8 di origine Cummins dalla potenza di 310 CV e 752 Nm di coppia, abbinato ad un cambio automatico a 6 rapporti. Per le versioni a benzina sono previste motorizzazioni a V6 ed V8.

A bordo sono disponibili il sistema multimediale NissanConnectSM con schermo da 7 pollici che comprende anche un sistema di telecamere a 360 gradi per aiutare il pilota nella conduzione del veicolo.

Per ottenere il massimo in termini stabilità, maneggevolezza e comfort di guida, Nissan Titan XD utilizza sospensioni aggiornate.
I sistemi di assistenza alla guida includono i dispositivi Blind Spot Warning, Around View Monitor, Sonar System anteriore e posteriore.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010