Porsche - Auto Porsche Cayenne Turbo S
Scopri la Porsche Cayenne Turbo S: Scheda Tecnica suv
1
Porsche Cayenne Turbo S suv
23/01/2015
In combinazione col telaio dotato di tutti i sistemi di regolazione, la Cayenne Turbo S è una sportiva vera, che promette prestazioni da supercar: scatto da 0 a 100 km/h in 4,1 secondi e velocità massima di 284 km/h.
L’impianto frenante in carboceramica Porsche Composite Ceramic Brake (PCCB), di serie, dispone di dischi freno anteriori con diametro di 420 mm e di pinze dei freni a 10 pistoncini, mentre i dischi freno posteriori presentano un diametro di 370 mm e pinze dei freni a 4 pistoncini. Il sistema di stabilizzazione attiva del rollio Porsche Dynamic Chassis Control (PDCC) riduce l’inclinazione laterale in curva già in fase iniziale.
L’equipaggiamento di serie include i cerchi da 21 pollici con profili verniciati in colore nero, fari principali a LED incluso Porsche Dynamic Light System Plus (PDLS Plus), interni in pelle con stemma Porsche impresso sui poggiatesta e modanature in carbonio nell'abitacolo.
Per la prima volta nella Cayenne Turbo S sono disponibili gli interni in combinazione bicolor nero-crema. Come optional è disponibile un impianto di scarico sportivo in combinazione con un Sound Symposer regolabile. La Porsche Cayenne Turbo S arriverà sulle strade a partire da aprile 2015.