Notizie
Mini al Salone 2012 in Cina
26/04/2012
di Maura De Sanctis
In anteprima mondiale la nuova Mini Clubman Hyde Park

La Mini mette come sempre in mostra tutti gli attributi caratteristici e i valori del marchio. Una retrospettiva affascinante e tante promettenti prospettive per il futuro. Inebriante piacere di guida, efficienza innovativa, qualità senza compromessi e una personalità inconfondibile sono le basi per il successo globale del marchio Mini.
Il produttore britannico delle compatte premium, dimostra ancora una volta di non voler rinunciare alla tradizione e continua a attribuire alle sue creature nomi di noti quartieri londinesi.
Il successo avviato dalla Mini Clubman e Mini Cabrio ha acquistato nuovo slancio in Cina con l'introduzione del primo modello a cinque porte, la Mini Countryman cui si aggiungono la Mini Hyde Park che si caratterizza per il colore Hot Chocolate del tetto e degli specchietti retrovisori e la Mini Cooper S riproposta, con alcune piccole modifiche come ad esempio l’utilizzo del verde al posto del marrone. Tutte le versioni Cooper sono dotate di motore a quattro cilindri 1.6 litri turbo da 184 cavalli che attribuisce maggiore sportività e divertimento alla guida.
News Correlate
Le novità Bmw al Salone dell’Auto di Pechino
La casa tedesca tenta di confermare il successo delle proprio vetture in Asia con una grande presenza al China Auto Show