☰
Automania.it
Mini - Auto Mini Countryman Park Lane
Scopri la Mini Countryman Park Lane: Scheda Tecnica Special Edition
Mini Countryman Park Lane

       1   2   3   

Mini Countryman Park Lane Special Edition

11/03/2015
Mini Sportiva e versatile la MINI Countryman Park Lane sarà disponibile sul mercato a partire da luglio prossimo. Design, qualità e interni flessibili si accompagnano al tipico drive-to-fun di Mini.
Stilisticamente la vettura si fa notare per la livrea Earl Grey metallizzato, combinata con la variante cromatica Oak Red presente sul tetto e sulle calotte degli specchietti retrovisori esterni. A richiesta sono anche disponibili Sport Stripes della stessa tonalità sul cofano motore, sul cofano del bagagliaio e sulle sezioni inferiori delle fiancate.

Equipaggiata con cerchi in lega da 18 pollici nel design Turbo Fan colore grigio scuro, con il look esterno di una MINI ALL4, con elementi della scocca colore argento nelle grembiulatura anteriore, posteriore e nei longheroni laterali sottoporta, la MINI Countryman Park Lane offre un aspetto molto sportivo.

A bordo troviamo i sedili sportivi nella lavorazione stoffa/pelle Parallel Lines Light Tobacco, dal climatizzatore automatico, il computer di bordo, il sensore pioggia con regolazione automatica dei fari anabbaglianti,lo Sport Button, il volante sportivo in pelle con tasti multifunzione, da tappetini in velluto, nonché dal pacchetto porta-oggetti e dal pacchetto illuminazione. La vettura trae la propria denominazione da Park Lane, al confine orientale di Hyde Park, nel quartiere londinese Mayfair, ed è uno degli indirizzi più esclusivi della capitale britannica.
A seconda del mercato, la MINI Countryman Park Lane è disponibile in otto varianti di modello.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2025 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010