☰
Automania.it

Peugeot - Auto Peugeot Partner Tepee 2015

Peugeot Partner Tepee 2015 monovolume
Peugeot Partner Tepee 2015
       1   2   3   

Peugeot Partner Tepee 2015

30/03/2015
Peugeot Restyling in arrivo per il veicolo commerciale Peugeot Partner Tepee, che propone novità concentrate principalmente sul frontale, che include nuovo scudo, luci diurne a LED, nuovi fari e la calandra trapezoidale con il Leone Peugeot al centro. Il ctalogo dlele tinte include le tonalità Grigio Moka e Grigio Artense. La versione top di gamma Outdoor offre nel suo ricco equipaggiamento nuovi cerchi in lega da 16 pollici Managua a 8 razze, mentre a bordo troviamo nuovi abbinamenti cromatici, come, ad esempio, il Grigio Onega, il rivestimento dei sedili Cadaska Rosso e Cadaska Blu, e il rivestimento NeoSpa per le versioni Outdoor.

L'abitacolo offre 5 o 7 sedili singoli estraibili, con pianale piatto, bagaliaio fino a 3.000 litri, portellone con lunotto apribile e tetto Zenith e quattro vetri fumé. Tra led otazioni tecnologiche troviamo il sistema multimediale con touchpad da 7 pollici, di serie fin dall'allestimento Active, con radio AM/FM o digitale e hard disk integrato, che può comprendere in opzione il navigatore con cartografia con limiti di velocità e indicazioni sul traffico.

Sull'allestimento Active è disponibile la telecamera posteriore, il limitatore e il regolatore di velocità, e successivamente l'Active City Brake.
La gamma dei propulsori offre i motori a benzina 1.6 VTi da 98 CV e 120 CV, e i diesel 1.6 BlueHDi con potenza di 75, 100 e 120 CV .



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010