☰
Automania.it

Nissan - Auto Nissan X-Trail Hybrid

Nissan X-Trail Hybrid suv
Nissan X-Trail Hybrid
       1   

Nissan X-Trail Hybrid

15/04/2015
Nissan Dedicata esclusivamente al mercato nipponico, la Nissan X-Trail Hybrid offre un'architettura ibrida che include un motore quattro cilindri 2.0 benzina abbinato ad un motore elettrico collocato fra il propulsore e il cambio CVT Xtronic.

In dettaglio, troviamo un motore a benzina MR20DD da 147 CV e 207 Nm abbinato attraverso una doppia frizione al motore elettrico anulare RM31 da 41 CV. Il sistema di accoppiamento dei due propulsori è definito Intelligent Dual Clutch Control e permette un funzionamento congiunto o separato delle due unità.
Disponibile sia in versione a trazione anteriore che integrale 4WD, Nissan X-Trail Hybrid offre un pacco batterie agli ioni di litio compatto e collocato sotto il bagagliaio.

Il design vede la presenza di soluzioni aerodinamiche specifiche, pneumatici a bassa resistenza al rotolamento, strumentazione specifica con indicatore di potenza e ricarica del sistema ibrido, logo Pure Drive Hybrid sui passaruota anteriori e sul portellone.
L’equipaggiamento offre, inoltre, il sistema NissanConnect Navigation System con dispositivo di chiamata d'emergenza e del riscaldamento rapido con elementi ceramici PTC da 1 kW che dimezza i tempi di riscaldamento dell'abitacolo.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010