Notizie
Fiat Bravo: al via le vendite della gamma 2012
21/05/2012
di Fabiana Muceli
Nuovo stile e allestimenti inediti per la vettura lanciata sul mercato. Il listino prezzi e le motorizzazioni

L'allestimento Pop è disponibile con i propulsori 1.4 16v da 90 Cv e 1.6 Multijet 16v da 105 Cv. I rivestimenti degli interni sono in tessuto Axel Grigio Antracite mentre all'esterno è evidente la calandra con cornice cromata e griglia nero lucido, le maniglie esterne e calotte degli specchi in tinta carrozzeria e i cerchi da 16 pollici. Di serie è invece previsto climatizzatore manuale, ESP con Hill Holder, airbag frontali e laterali anteriori, sedile posteriore sdoppiato, trip computer e predisposizione autoradio con 6 diffusori audio.
L'allestimento Easy è invece ordinabile con tutte le motorizzazioni e di serie, rispetto alla versione Pop, prevede l'autoradio con lettore CD/MP3, i comandi radio al volante, il window-bag, gli alzacristalli elettrici posteriori, i fendinebbia con funzione cornering, il poggiabraccia anteriore con vano refrigerato e il sedile passeggero regolabile in altezza. Gli interni sono in tessuto Inox Grigio Antracite, con fascia della plancia carbon look in colore grigio.
Infine l'allestimento Street, con le motorizzazioni 1.4 T-Jet benzina da 120 Cv e 1.6 MultiJet da 120 Cv. Si distingue per pinze rosse dei freni visibili attraverso i nuovi cerchi in lega da 17 pollici verniciati nero lucido. Gli interni sono in pelle nera e la plancia in carbon look nero abbraccia anche l'impianto Hi-Fi Sound System con 8 diffusori audio e un subwoofer.
News Correlate
Fiat Bravo Business: auto per i clienti corporate
Abbondanti dotazioni di serie e in vendita ad un prezzo base di 20 150 euro. Il propulsore scelto è il turbodiesel 1.6 Multijet da 105 CV
Fiat Bravo 2013: dettagli e listino prezzi
Il lancio commerciale con lo spot tv tratto dal film “Biancaneve e il Cacciatore”, protagonisti Charlize Theron e Kristen Stewart
Fiat Bravo 2013, atmosfere da fiaba
Tre allestimenti e prezzi a partire da 12.900 euro fino al 31 luglio 2012
Fiat Bravo 2012, al via gli ordini
Tre allestimenti ed un equipaggiamento ancora più ricco per la compatta torinese completamente aggiornata