☰
Automania.it

BMW - Auto BMW Serie 3 2015

BMW Serie 3 2015 berlina
BMW Serie 3 2015
       1   2   3   4   

BMW Serie 3 2015

11/05/2015
BMW Berlina sprtiva bestseller della gamma bavarese, la BMW Serie 3 si aggiorna per continuare a rappresentare un punto di riferimento per la sua categoria. Il design offre maggiore cura per i dettagli, ad esempio, nel frontale si riconoscono le prese d’aria ridisegnate, mentre nella presa d’aria centrale è stato integrato il sensore dell’optional Active Cruise Control (ACC). In coda spiccano le luci posteriori LED, di serie. A bordo l’amniete è esclusivo grazie ai materiali nuovi e agli inserti cromati dei comandi, delle bocchette di aerazione e del pannello centrale di comando.

La consolle centrale completamente ridisegnata consente un utilizzo più funzionale dei vani porta-oggetti davanti al selettore di marcia, migliorando l’ergonomia della vettura. Tutti i propulsori a tre, quattro e sei cilindri della nuova BMW Serie 3 insieme ai motori diesel della BMW 316d, della BMW 318d e della BMW 320d rientrano nella famiglia di motori modulari EfficientDynamics. Grazie ai turbocompressori rivisitati, i nuovi motori quattro cilindri diesel offrono adesso una rapidità di risposta superiore. Novità assoluta è il motore tre cilindri a benzina dellaBMW 320i berlina e della BMW 320i Touring.

La tecnologia è rappresentata dall’Head-Up Display con immagini full-colour, che visualizza tutte le informazioni sulla guida nel campo visivo del guidatore. Il sistema di navigazione Professional calcola l’itinerario a una velocità superiore alla versione precedente e offre una rappresentazione in 3D ancora più realistica. In base all’equipaggiamento selezionato, la nuova BMW Serie 3 è la prima vettura nel segmento delle automobili sportive premium di classe media a supportare lo standard di telefonia mobile più veloce, LTE. Infine, il Park Assistant consente diparcheggiare automaticamente anche negli spazi in posizione trasversale rispetto alla strada.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010