☰
Automania.it

Citroen - Auto Citroen C3 Pluriel Charleston

Scopri la Citroen C3 Pluriel Charleston: Scheda Tecnica city car
Citroen C3 Pluriel Charleston
       1   2   3   4   5   

Citroen C3 Pluriel Charleston city car

21/11/2008
Citroen Versione speciale della C3, la Citroen C3 Pluriel Charleston si presenta in edizione limitata e con la medesima denominazione della storica 2CV 6 Charleston, dopo ben 28 anni dalla sua presentazione. La nuova vettura francese esibisce la medesima carrozzeria nero-bordeaux, come negli anni Ottanta, quando l’allestimento bicolore delle auto aveva grande appeal sui giovani. Tra gli equipaggiamenti spicca il tetto apribile elettrico, che regala una sensazione di libertà e dinamismo.

La vettura eredita dalla 2CV, versione ricercata dai collezionisti, design e versatilità. Le dotazioni della Pluriel Charleston più generose rispetto allo storico modello, regalando un allestimento full optional e di gran lusso: interni in pelle, rifiniture cromate e cerchi in lega da 15 pollici. Il modello sarà ufficialmente presentato presso il salone di Parigi ad ottobre.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2025 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010