☰
Automania.it

BMW - Auto BMW Serie 7 2015

BMW Serie 7 2015 berlina
BMW Serie 7 2015
       1   2   3   

BMW Serie 7 2015

12/06/2015
BMW Arriva sul mercato la sesta generazione dell’ammiraglia BMW Serie 7, sinonimo di lusso moderno, contemporaneo e innovativo, che promette elevata dinamica di guida, comfort ed effcienza. Sono disponibili due varianti di carrozzeria, a passo normale e allungato. Grazie al pacchetto M Sport vengono maggiormente esaltate le performance sportive, mentre il pack Design Pure Excellence e all’opzione BMW Individual Design è possibile aggiungere ulteriori caratterizzazioni in tema di lusso.

Grazie al BMW EfficientLightweight, la nuova BMW Serie 7 offre un peso rispetto ai modelli precedenti. La gamma delle unità offre nuovi motori sei cilindri in linea a benzina e diesel dell’ultima generazione di propulsori del BMW Group, che prevedono un incremento dell’efficienza con la tecnologia BMW TwinPower Turbo. Ulteriore novità è il cambio automatico Steptronic a otto rapporti perfezionato, dal rendimento interno ottimizzato, con maggiore escursione dei rapporti e strategia di cambiata supportata dal sistema di navigazione.

Nella nuova BMW Serie 7 debutta Executive Drive Pro, il sistema di regolazione dell’assetto. Troviamo, inoltre, i proiettori full-LED di serie. A bordo lusso e tecnologia offrono un ambiente dalla caratteristiche premium. Il confort è assicurato dai sedili a regolazione elettrica, con aerazione attiva, funzione di massaggio per guidatore e passeggero e Vitality Program disponibile per la zona posteriore. Ed ancora: tetto panoramico in vetro Sky Lounge con scenografia di luci in sei colori, luce d’ambiente e Welcome Light Carpet nella zona di accesso e di uscita, pacchetto Ambient Air con una fragranza profumata per gli interni e molto altro.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010