☰
Automania.it

Bentley - Auto Bentley Flying Spur Beluga

Scopri la Bentley Flying Spur Beluga: Scheda Tecnica Special Edition
Bentley Flying Spur Beluga
       1   

Bentley Flying Spur Beluga Special Edition

22/06/2015
Bentley Bentley Flying Spur Beluga Specification è una versione esclusiva della regina del lusso che ispira nella denominazione alla varietà di caviale più rara e costosa. Equipaggiata con il motore V8 4.0 biturbo dalla potenza di 507 CV, una coppia di 660 Nm, la vettura raggiunge la velocità massima di 295 km/h e accelera da fermo a 100 km/h in 5,2 secondi.

In abbinamento troviamo il cambio automatico 8 marce ZF. L’aspetto più interessante di questa ammiraglia lussuosa sono indubbiamente le caratterizzazioni estetiche. Troviamo inclusi nel carnet di dotazioni i cerchi in lega da 20 pollici di colore nero con finitura a specchio, mentre a bordo spiccano gli inserti in nero lucido, paddle al volante in alluminio zigrinato, cuciture a contrasto per i sedili e il volante e cuciture a contrasto sui tappetini.

Disponibile anche il pack Mulliner Driving Specification che aggiunge i cerchi a sei razze Extrovert da 21 pollici, pedaliera forata in lega, leva del cambio zigrinata e rivestimenti in pelle trapuntati a diamante. Il lancio commerciale è programmato per l’autunno 2015.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2025 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010