☰
Automania.it

Volkswagen - Auto Volkswagen Passat GTE

Volkswagen Passat GTE berlina
Volkswagen Passat GTE
       1   2   3   4   

Volkswagen Passat GTE

27/07/2015
Volkswagen Attesa sulle strade italoiane a partire da febbraio 2016, la Volkswagen Passat GTE è un modello ibrido plug-in disponibile nelle versioni berlina e Variant. La vettura monta un motore turbo benzina a iniezione diretta (1.4 TSI) abbinato ad un motore elettrico, per una potenza complessiva pari a 218 CV. Il motore elettrico è alimentato da una batteria ad alta tensione agli ioni di litio della capacità di 9,9 kWh. Il cambio è un automatico a doppia frizione DSG a 6 rapporti sviluppato per l’impiego ibrido.

La Passat GTE è un modello indipendente con allestimenti specifici. La ricca dotazione di serie include fari con tecnologia LED (per anabbaglianti e abbaglianti), sistema di riconoscimento della stanchezza del guidatore, frenata anti collisione multipla, sistema di controllo perimetrale Front Assist con funzione di frenata di emergenza City (in Italia completato dal Cruise Control adattivo ACC), sensore pioggia, Park Pilot anteriore e posteriore e sedili comfort anteriori ergonomici.

Gli interni della Passat GTE sono stati progettati per adattarsi al nuovo sistema di trazione. Tra i dettagli di serie troviamo illuminazione ambiente blu, volante multifunzione con cuciture decorative blu, pomello della leva del cambio specifico per la GTE con cuciture blu e sedili in tessuto Weave su base blu. Gli interni sono impreziositi da inserti nel design Wave (look alluminio) e Piano Black (nero lucido scintillante in corrispondenza della consolle centrale) e dal logo GTE alla base della cuffia del cambio.

La Passat GTE viene lanciata sul mercato con il display da 6,5 pollici ad alta risoluzione del sistema di infotainment Composition Media di serie. A richiesta sono disponibili i sistemi di radio-navigazione Discover Media e Discover Pro.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010