☰
Automania.it

Nissan - Auto Nissan Navara NP 300

Nissan Navara NP 300 pick up
Nissan Navara NP 300
       1   2   3   4   

Nissan Navara NP 300

25/08/2015
Nissan Il nuovo pick-up Nissan Navara NP 300, tecnologico e affidabile, offre un look emozionale. Il veicolo assicura comfort, resistenza, sicurezza ma anche appeal. Il telaio presenta offre nuove caratteristiche tecniche pensate per migliorare la qualità di guida e la praticità.

Migliorare l’eleganza e garantire l'esperienza di guida seguendo il trend dei crossover è uno dei criteri alla base dello sviluppo di Navara NP300. Per non compromettere in qualche modo le prestazioni da offroad, Nissan ha studiato per il modello Double Cab un nuovo sistema di sospensioni posteriori a cinque link. Il modello King Cab presenta invece una versione aggiornata del sistema a balestra, per migliorare la maneggevolezza del veicolo.

Il nuovo Navara NP300 introduce nuove tecnologie a bordo, come l'Around View Monitor e il Forward Emergency Braking (FEB – Frenata di emergenza), ai quali si affiancano: Cruise Control, Hill Descent Control (HDC), Hill Start Assist (HSA), chiusura centralizzata con telecomando, telecamera posteriore e sensori di parcheggio. Anche gli interni sono stati aggiornati.

La plancia è stata ridisegnata e dotata di un'estetica scolpita. I sedili anteriori con supporto lombare, basati su una tecnologia NASA, migliorano l'ergonomia della seduta e la condizione di veglia. Altre caratteristiche includono il controllo digitale del climatizzatore bizona in entrambe le versioni King Cab e Double Cab.

Studiato per il mercato europeo, Nissan Navara NP300 nelle due versioni King Cab e Double Cab offre uno stile muscoloso e sportivo. La griglia V-motion e i fari LED a boomerang sono elementi distintivi del brand. La gamma delle motorizzazioni disponibili offre il nuovo motore 2,3 litri dCi proposto nelle potenze da 118 e 140 kW di potenza.

La versione top di gamma introduce per la prima volta la tecnologia biturbo, offrendo costi di esercizio contenuti. Le trasmissioni disponibili offrono una scelta tra cambio manuale a sei rapporti o automatico a sette. Specifiche tecniche e prezzi varieranno in base al mercato.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010