Notizie
Hi-Fi cars al Donne e Motori Show
03/07/2012
di Domenico Scalera
Presso l’Autodromo del Levante a Binetto non solo Sexy Car Wash ma sfide sui Decibel, con diversi record fissati

Si parte con la categoria Price 1500 a motore spento. L’auto vincitrice è stata la la Ford Focus di Giuseppe Dibisceglie (punteggio 141,8). Per la categoria Master Price MP 3000 è stato fissato un nuovo record da Pasquale Fiorentini con l’Audi A3 con un punteggio di 148,7. Tra le altre categorie di rilievo dove sono stati battuti i record nazionali troviamo la Pro No Wall 6 dove Giovanni Romano con la Toyota Yaris dotata fino 6 Woofer a motore spento ha fissato un nuovo record di 151.9. Nella categoria superiori Pro NW UNL con oltre i 6 Woofer unico concorrente in gara era Saany Pace con la Citroen Saxo che comunque si è fatto rispettare a suon di decibel fissando un nuovo record di 146,5. Ed infine anche nella categoria Pro Wall il record è stato fissato da Giuseppe Delucia D&D Elettronica con la Fiat 127 con il punteggio di 160,2. Nella categoria Master Maxi ha vinto sempre la D&D Elettronica questa volta con Vito Didonna con la Volkswagen Golf fissando il nuovo record a 170,9.
Per Open Doors Advance si è imposta la vettura Seat Leon a motore acceso di Salvatore Panarese con il punteggio finale di 98,70 fissando un nuovo record di categoria. Mentre per Open Doors Master la vittoria finale è andata ad Alessandro Falcone con la Fiat Bravo che ha fatto registrare un nuovo record di categoria con il punteggio di 105,11.
Le altre categorie in gara Pro Street / Pro NO WALL / Pro WALL erano la PRO SA, PRO SB, PRO SC, PRO NW4. Per le Open Doors oltre alle categorie già mensionate si è gareggiato anche per OD EXP, e OD SQL. Infine per la categoria Killer Bass a motore acceso solo per le basse frequenze si è gareggiato nella KB 30, KB 60, KB 180 e KB 300. Il numero totale dei partecipanti alle gare è stato di quasi 55 vetture. Vi lasciamo con alcune foto scattate da Automania durante l’eveno e del video dei tuning presenti al 4° appuntamento della manifestazione di Donne e Motori Show 2012.
Fotogallery
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Levante Tuning Day, lo show
Il Tuning è di serie presso L’Autodromo del Levante con auto modificate e Trucks imponenti
Tuning e Sexy Car Wash
Estate bollente in puglia con il Donne & Motori Show 2012, ragazze super sexy si esibiscono in giochi maliziosi con il Sexy Car Wash