☰
Automania.it

BMW - Auto BMW 225xe

BMW 225xe berlina
BMW 225xe
       1   2   3   

BMW 225xe

04/09/2015
BMW BMW amplia la BMW Serie 2 Active Tourer con una variante ibrida plug-in a trazione integrale, si tratta della BMW 225xe. Questa versione offre una combinazione di sportività, guida economica e versatilità grazie ad una potenza di sistema superiore. Nella BMW 225xe, la combinazione di BMW eDrive e di un motore tre cilindri da 1.500 cc dotato di BMW TwinPower Turbo offre un’affidabile esperienza di guida nella modalità elettrica.

La tecnologia ibrida plug-in della BMW 225xe consente sia di guidare a emissioni zero che di percorrere delle distanze più lunghe. Come le altre versioni della BMW Serie 2 Active Tourer, anche la 225xe con eDrive assicura una generosa abitabilità degli interni, dettagli pratici e comandi ergonomici.

Grazie alla batteria agli ioni di litio ad ingombro minimo e alla unità del motore elettrico integrata sotto il bagagliaio, il cui volume è a mpio e non limitato dalla presenza del BMW eDrive.

Inoltre, l’alimentazione elettrica dell’asse posteriore combinata alla trazione anteriore forma un xDrive elettrificato che assicura una trazione eccellente in ogni condizione meteorologica. Il motore elettrico da 65 kW/88 CV montato nella coda alimenta le ruote posteriori, offrendo un’autonomia elettrica massima di 41 km. La produzione della nuova BMW 225xe è programmata per la fine del 2015.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010