Notizie
Cinque anni di garanzia per Alfa Romeo MiTo e Giulietta
07/07/2012
di Irene Masoni
Cresce di ulteriori 5 mesi la garanzia fornita da Alfa sui modelli MiTo e Giulietta. Secondo il responsabile di Alfa Romeo Uk ciò consentirà di attrarre nuovi acquirenti

L’obiettivo della casa automobilistica è quello di fornire ai propri clienti una maggiore tranquillità nel momento in cui decidono di acquistare un nuova vettura. L’estensione della garanzia diventa pertanto uno strumento con cui in un momento di grande incertezza è possibile sconfiggere le reticenze di un pubblico abbastanza avverso al rischio. Un modo, così come dichiarata dal responsabile Alfa Romeo Uk, Damien Dally, conquistare nuovi possibili clienti.
La notizia relativa a questa nuova opportunità arriva in concomitanza del lancio dell’Alfa MiTo TwinAir, modello con in dotazione un motore bicilindrico turbo 875 cc ed emissioni di CO2 al di sotto dei 100 g/Km. E’ possibile accedere all’estensione della garanzia a partire dallo scorso 1 luglio e fino al 30 Settembre 2012.
Durante i mesi estivi l'estensione della garanzia potrebbe effettivamente portare ad un'incremento delle vendite di questi due modelli già di successo anche sul difficile mercato britannico.
News Correlate
Alfa Romeo MiTo Junior, Porte Aperte nel prossimo weekend
La compatta sportiva viene offerta a partire da 17.650 euro per la motorizzazione 1.4 78 CV
Alfa Romeo, nuovo look per i modelli Giulietta e MiTo
Tante novità tecnologiche, motori brillanti, ma anche efficienti per le vetture di riferimento della gamma
Arriva Alfa Romeo Mito My 2014
Rinnovata all´esterno e all´interno. Molte le novità da scoprire, a partire dal propulsore 0,9 Turbo Twin Air da 105 cavalli
Una nuova MiTo per il mercato Usa
Fiat Chrysler sta pensando a un modello che possa essere adatto ai gusti ed alle esigenze del mercato americano