Notizie
Q8easy, leader per efficienza e risparmio energetico
20/07/2012
La compagnia petrolifera lancia il progetto Z.E.R.O.: il pieno a zero emissioni

Inoltre sul sito aziendale Q8easy.it, l’utente avrà l’elenco sempre aggiornato di tutte le stazioni di servizio Q8easy e troverà utili informazioni sulle misure da adottare per aumentare l’efficienza energetica e conservare l’habitat oltre consigli su prodotti a limitato impatto ambientale. Con un semplice click diventa facile ed immediato il controllo del prezzo praticato in ciascun impianto. I principali obiettivi del progetto sono dunque: il perseguimento di elevati livelli di qualità ambientale ed efficienza energetica e sostenibilità ambientale. Allo stesso tempo il Gruppo Q8 garantisce un prezzo sempre chiaro ed extraconveniente ovvero «senza sorprese» del carburante ed i costi sono comunicati e visibili dalla sede stradale.
Tutte le stazioni Q8easy sono altresì dotate di impianti totalmente «Automatici», dove è possibile pagare in contanti, con carta di credito dei circuito Maestro/Visa e Mastercard, Bancomat e Cartissima Q8. Con riferimento all’operatività tipica del gruppo, occorre evidenziare che la “filosofia a impatto zero†rende più semplice, veloce, conveniente e sicuro il rifornimento di carburante grazie all’impiego di stazioni di servizio automatizzate. L’automazione del rifornimento di carburante in self service rappresenta oggi il punto di forza del gruppo Q8, che da sempre ha saputo trasformare le specifiche esigenze di ogni cliente in soluzioni personalizzate e vincenti, grazie alla costante attenzione all'evoluzione del settore e la ricerca continua di nuove tecnologie e risorse.
Fotogallery
![]() |
![]() |
Gestisci la tua flotta aziendale da smartphone con l´App CartissimaQ8
Sicurezza e comodità in un solo click con la nuova App Q8
Nuovo Catalogo premi Box Più di TotalErg
TotalErg Box Più permette di accumulare sconti carburante, punti regalo e crediti per il traffico telefonico
Prezzi benzina: raccolti in una banca dati
L´Antitrust chiede al Governo che sia istituita una banca dati come strumento utile a favorire la concorrenza nel settore della distribuzione
Compri un´auto Fiat e paghi la benzina 1 euro per tre anni
L´accordo con Ip regala ai nuovi acquirenti una card valida fino al 2015 che blocca il prezzo benzina a 1 euro a litro