Notizie
Audi City, showroom digitale a Londra
20/07/2012
di Fabiana Muceli
Apre il primo dei 20 cyberstore: all´interno di un unico spazio l´intera gamma della casa dei quattro anelli

Lo showroom digitale è il primo dei 20 store previsti entro il 2015 in tutto il mondo. Il sistema digitale disponibile per il pubblico consente alla Casa di esporre all'interno di un unico spazio l'intera gamma e tutti i dettagli. I visitatori potranno così scegliere digitalmente tra più di centinaia di milioni di configurazioni possibili, riprodotte in modo realistico in scala 1:1 sulle pareti circostanti.
Alta personalizzazione per i singoli dettagli tecnici, come la catena cinematica e la costruzione della carrozzeria o tecnologia LED. A disposizione del cliente, il “Customer Relationship Manager”, nuova figura professionale altamente specializzata e punto di riferimento di ogni Audi City che seguirà il cliente in tutte le fasi dell'acquisto, fino al post vendita e ai servizi aggiuntivi. Ogni store, inoltre, sarà collegato a un concessionario Audi che renderà disponibile una panoramica completa di tutti i servizi offerti dal marchio.
Gli Audi City, infine, non saranno soltanto showroom, ma si evolveranno a luogo di aggregazione per i fan del brand e a location per eventi come letture, tavole rotonde e mostre su argomenti sullo sviluppo urbano, sulla mobilità, arte, cultura e design.
News Correlate
Audi: tutte le novità di Ginevra
Audi A3, A6 Allroad e RS4 Avant sono le premiere che sfilano nella vetrina internazionale dell´automotive
Arrivano nel 2010 i nuovi modelli della Audi
A3, A3 Sportback, A4 Avant e A5 Sportback: grandi innovazioni nel segno della migliore tradizione della casa tedesca