☰
Automania.it

BMW - Auto BMW M6 Coupé Competition Edition

Scopri la BMW M6 Coupé Competition Edition: Scheda Tecnica Special Edition
BMW M6 Coupé Competition Edition
       1   

BMW M6 Coupé Competition Edition Special Edition

09/11/2015
BMW BMW M6 Coupé Competition Edition è una vettura sportiva dalle prestazioni elevate e che grazie al Competition Package e al motore 4.4 V8 M TwinPower Turbo eroga fino a 600 CV. L’offerta dell'M Driverʼs Package consete di raggiungere la velocità massima di 305 km/h. due le tonalità disponbili in catalogo: Alpine White e Austin Yellow metallic, abbinabili a elementi in fibra di carbonio, rivestimenti in pelle e cuciture a contrasto.

La versione Alpine White sfoggia strisce decorative nei colori BMW M, le stesse presenti sul modello M6 GT3 da corsa. L’equipaggiamento offre, inoltre, i cerchi da 20 pollici con razze sdoppiate 343 M e vernice nera opaca, fibra di carbonio per il guscio degli specchietti, spoiler e diffusore posteriori. A bordo troviamo i sedili sportivi rivestiti in pelle Merino nera con cuciture a contrasto Opal White o Yellow.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2025 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010