☰
Automania.it

BMW - Auto BMW i Vision Future Interaction Concept

Scopri la BMW i Vision Future Interaction Concept: Scheda Tecnica prototipo
BMW i Vision Future Interaction Concept
       1   2   

BMW i Vision Future Interaction Concept prototipo

11/01/2016
BMW Sviluppata a partire dalla futuristica BMW i8 Concept Spyder, la BMW i Vision Future Interaction Concept offre uno sguardo sul futuro della mobilità, puntando esclusivamente sulla connettività.

A bordo si fa notare l’inedito lo schermo panoramico da 21 pollici che si estende per quasi 40 cm abbinato alla strumentazione con grafica 3D e all’head-up display evoluto.tra le funzioni più innovative si segnala il selettore della modalità di guida, che permette di scegliere fra tre opzioni: Pure Drive, Assist e Auto Mode, che permette la guida autonoma.

La gestione delle funzioni di bordo è possibile anche con l'AirTouch, il nuovo sistema di controllo gestuale che agisce sullo schermo senza toccarlo fisicamente grazie a dei sensori che interpretano i movimenti delle mani come comandi precisi.

Esteticamente la vettura si distingue per la carrozzeria E-Copper Orange con dettagli Frozen Grey, fari anteriori con tecnologia laser e posteriori tridimensionali a LED.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2025 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010