☰
Automania.it
Renault - Auto Renault Kwid Racer
Scopri la Renault Kwid Racer: Scheda Tecnica prototipo
Renault Kwid Racer
       1   2   3   4   

Renault Kwid Racer prototipo

05/02/2016
Renault Renault Kwid Racer è una showcar sportiva caratterizzata da ruote in lega 18 pollici, pneumatici a bassa altezza, una nuova definizione aerodinamica, sedili avvolgenti e un roll bar di sicurezza, elementi ispirati al mondo delle competizioni.

La livrea Blu Metallico si abbina a larghe prese d’aria, mentre spoiler e diffusore che garantiscono un’eccezionale maneggevolezza. Le luci a LED a forma di C e il trattamento high-tech dei gruppi ottici la rendono interessante sul fronte delle soluzioni estetiche da applicare ai futuri modelli della gamma transalpina.

L’abitacolo è realizzato con materiali pregiati come l’Alcantara, l'alluminio e il carbonio. Il rivestimento Nero Titanio è enfatizzato da dettagli rossi anodizzati, che evocano gli sport motoristici. La console centrale visualizza i dati della telemetria. Il conducente è avvolto da un’imbragatura a quattro punti, si affida ad un contagiri digitale e un volante rivestito in pelle, con un anello in lega studiato per la corsa.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2025 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010