Citroen - Auto Citroen C4 Cactus Rip Curl
Scopri la Citroen C4 Cactus Rip Curl: Scheda Tecnica Special Edition
1 2 3
Citroen C4 Cactus Rip Curl Special Edition
23/02/2016
Tra le novità di questa edizione limitata troviamo l’offerta di motricità rinforzata, associataai motori più performanti di C4 Cactus con cambio manuale (versione PureTech 110 S&S o versione BlueHDi 100).
Citroën C4 Cactus Rip Curl propone in esclusiva il sistema Grip Control, con pneumatici specifici Mud & Snow adatti ai fondi più impegnativi. Il dispositivo Grip Control utilizza un sistema antislittamento evoluto, integrato nel calcolatore ESP, che ottimizza la motricità delle ruote anteriori e prevede varie modalità di adattamento al fondo stradale. La vettura si distingue per il design distintivo ma anche funzionale.
L’Airbump viene proposto di serie in tinta Black e come optional in altri colori (Dune, Chocolate e Grey) che permettono di personalizzare il proprio veicolo. Al lancio saranno proposte cinque tinte per la carrozzeria: Olive Brown/Night Black/Sport Red/Silver Grey/Pearl White. L’abitacolo offre dettagli Pulp Orange. Si fa notare il posto di guida minimal e connesso, con comandi raggruppati nel Touch Pad 7 pollici che accoglie un vano portaoggetti.
La serie speciale C4 Cactus Rip Curl è basata sul livello Shine di Citroën C4 Cactus, e riprende i principali equipaggiamenti di serie come i sensori di parcheggio posteriori, climatizzatore automatico, accensione automatica dei fari, sensore pioggia, sistema di navigazione, Radio monotuner, regolatore e limitatore velocità , vetri posteriori oscurati e molto altro. Il lancio commerciale è programmato a partire da settembre 2016.