Citroen - Auto Citroen E-Mehari styled by Courrèges
Scopri la Citroen E-Mehari styled by Courrèges: Scheda Tecnica prototipo
1 2 3
Citroen E-Mehari styled by Courrèges prototipo
01/03/2016
La vettura nasce da un gioco di colori e materiali sviluppati attorno all’idea di bianco, abbinata a tocchi di rancio acceso. A bordo i rivestimenti sono proposti sempre nella tinta bianca, che ritroviamo sui pannelli porta, plancia e sedili posteriori, rielaborati in forme squadrate.
La tinta arancio dona un tocco di allegria all’abitacolo e la ritroviamo nel profilo lucido in vinile che si estende lungo la plancia e gli aeratori.
Stesso trattamento bicolore bianco/arancio per le maniglie delle porte. L’inedito volante monorazza è in tinta unita. Il pianale rivestito in pelle accoglie tappetini bianchi. Oltre allo stile distintivo, sono state mantenute anche le caratteristiche funzionali di Citroen E-Mehari.
Decappottabile e dotata di 4 posti reali con sedili rialzati, la vettura prevede un tetto fisso in plexiglas che regala ai passeggeri un’incredibile luminosità .
Il portellone mobile permette di accedere alla zona del bagagliaio dov’è alloggiata una linea di valige esclusiva, composta da 3 modelli in pelle bianca e profilo in vinile arancione lucido, in armonia con il veicolo.
La propulsione è 100% elettrica elaborata dal Gruppo francese Bolloré. Sono presenti batterie LMP (Lythium Metal Polymer) che permettono di viaggiare alla velocità massima di 110 km/h e assicurano un’autonomia di 200 km in ciclo urbano.