Lancia - Auto Lancia Ypsilon Mya
Scopri la Lancia Ypsilon Mya: Scheda Tecnica Special Edition
1 2 3 4
Lancia Ypsilon Mya Special Edition
15/04/2016
Gli interni della vettura offrono una combinazione di Alcantara Blue, nella parte centrale dei sedili anteriori, e di un nuovo tessuto stampato Blue con effetto Denim sulle imbottiture laterali e sugli schienali dei sedili, abbinati alle cuciture Silver Grey.
I poggiatesta anteriori sono impreziositi dal logo Ypsilon Blue ricamato al centro. Anche la parte centrale dei sedili posteriori è rivestita di Alcantara e rifinita con cuciture a disegno geometrico blu tono su tono, mentre sul tessuto Blue effetto Denim si crea un contrasto con le cuciture in Silver Grey.
Esclusiva e raffinata nello stile, ma anche completa nelle dotazioni, la Ypsilon Mya offre di serie quattro airbag, ESC con Hill Holder, TPMS, climatizzatore manuale, sedile di guida regolabile in altezza, sensori di parcheggio posteriori, sistema Uconnect 5 pollici Radio LIVE con comandi al volante, Bluetooth, Aux-In e USB oltre al volante e alla cuffia del cambio in pelle, gli specchietti elettrici, i vetri oscurati posteriori, lo scarico cromato e i nuovi cerchi in lega da 15 pollici nero lucido con effetto diamantato.
Il nuovo colore pastello Grigio Ardesia è di serie, le altre 4 tinte sono disponibili a richiesta.
Il cliente potrà scegliere tra quattro motorizzazioni Euro 6: il benzina 1.2 da 69 CV e il turbodiesel 1.3 Multijet II 95 CV. La gamma è completata dalle versioni Ecochic con doppia alimentazione: il 1.2 GPL/Benzina da 69 CV o il bicilindrico 0.9 TwinAir Turbo Metano/Benzina da 80 CV.