☰
Automania.it

Mini - Auto Mini Seven

Scopri la Mini Seven: Scheda Tecnica city car
Mini Seven
       1   2   3   4   

Mini Seven city car

11/05/2016
Mini Nuovo modello della gamma britannica, la Mini Seven è disponbile in due varianti di carrozzeria che riflettono entrambe lo stesso carattere. La nuova Mini 3 porte interpretazione in modo attuale il principio classico di utilizzo creativo dello spazio, mentre la nuova Mini 5 porte offre più comfort grazie al passo allungato di 72 mm.

La nuova MINI Seven sottolinea il carattere, le origini britanniche e il concetto automobilistico di lunga tradizione del marchio. Il suo nome è ispirato alla Austin Seven che nel 1959 diede il via alla produzione della Mini classica. La gammacomprende due motori a benzina e due propulsori diesel che coprono un arco di potenza da 85 kW/116 CV a 141 kW/192 CV.

La livrea si fa notare per la tinta lapisluxury blue, un colore, realizzato come vernice pastello, la tonalità di blu più intensa mai applicata alla scocca di una Mini. In alternativa sono disponibli altri colori pepper white, midnight black metallizzato e british racing green metallizzato.

Le stripes sono state adattate ai colori del tetto e delle calotte degli specchietti retrovisori esterni. Gli elementi decorativi presentano ai bordi una cornice in melting brown. Anche i cerchi in lega da 17 pollici sono stati creati per questo nuovo modello. Come optional vengono offerti cerchi in lega da 18 pollici. L’allestimento interno offre superfici lavorate tridimensionalmente. La dotazione di serie comprende sedili sportivi nell’abbinamento stoffa/pelle diamond malt brown.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2025 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010