Automania.it

Opel - Auto Opel Astra BiTurbo 5 porte

Opel Astra BiTurbo 5 porte berlina
Opel Astra BiTurbo 5 porte
       1   2   3   

Opel Astra BiTurbo 5 porte

16/05/2016
Opel Affidabile e caratterizzata da prestazioni brillanti, la nuova Opel Astra BiTurbo 5 porte adotta il motore diesel BiTurbo 1.6 litri. Secondi dati dichiarati ufficialmente la vettura accelera da 0 a 100 km/h in 8,6 secondi e raggiunge la velocità massima di 220 km/h.

Nonostante il dinamismo, la vettura risulta essere anche efficiente. Grazie alla massa limitata fino a 200 kg in meno rispetto al modello precedente e all’eccellente accelerazione, questa versione prende rapidamente velocità dai bassi regimi. Abbinato al cambio manuale a sei rapporti, il quattro cilindri dotato di turbocompressione sequenziale a doppio stadio, sale in modo progressivo fino alla potenza massima.

La nuovissima architettura leggera costituisce la base di Astra berlina 5 porte e Sports Tourer. L’integrazione dello smartphone e l’innovativo sistema di connettività e assistenza personale Opel OnStar permettono di essere sempre connessi. Opel ha introdotto su Astra dotazioni di solito pensate per la fasce premium come, ad esempio, i fari IntelliLux LED a matrice.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010