Notizie
Jeep S Limited Grand Cherokee sul mercato italiano
01/10/2012
di Fabiana Muceli
La serie limitata è disponibile ad un prezzo di listino pari a 60 mila euro. Allestimenti e motorizzazioni

Per quanto riguarda gli interni, viene introdotto il volante riscaldabile rivestito in pelle, i sedili avvolgenti in pelle e camoscio e gli inserti in fibra di carbonio distribuiti sul pannello strumenti e sui rivestimenti interni delle portiere. Il sistema UConnect GPS con schermo touchscreen da 6,5 pollici gestisce l'infotaiment con il supporto vivavoce Bluetooth UConnect Phone, il lettore DVD e il disco rigido da 30 GB. L'impianto audio è marchiato Harman Kardon con amplificatore da 825 watt a 12 canali e 19 altoparlanti. Il tetto panoramico apribile è previsto tra gli optional.
Sotto il cofano della Jeep Grand Cherokee S Limited il propulsore V6 3.0 litri turbodiesel e tecnologia Multijet II del Gruppo Fiat. La potenza massima generata è pari a 241 CV ed è abbinata alla trasmissione automatica a cinque velocità con modalità AutoStick. Tra i sistemi di sicurezza, invecem il controllo elettronico della stabilità , ABS, sistema di controllo della trazione sulle quattro ruote Brake Traction Control System (BTCS) e 7 airbag.
A cui si aggiunge sistema Adaptive Cruise Control ed i dispositivi Forward Collision Warning e Blind Spot Detection. La Jeep Grand Cherokee S Limited, come detto, verrà lanciata con un prezzo di listino che parte dai 60 mila euro ed è supportata dalla campagna promozionale realizzata da Leo Burnett, con al centro un progetto multimediale destinato agli iPhone e basato sulla realtà aumentata.
News Correlate
Il New York Auto Show apre i battenti
Tanti nuovi modelli tra i quali spiccano la nuova Range Rover Sport e la nuova Jeep Cherokee
Range Rover, più lusso e leggerezza per il suv premium
La quarta generazione è stata interamente riprogettata rispettando lo spirito e il design del modello originale