☰
Automania.it

Peugeot - Auto Peugeot 108 Top! Roland Garros

Peugeot 108 Top! Roland Garros Special Edition
Peugeot 108 Top! Roland Garros
       1   2   3   

Peugeot 108 Top! Roland Garros

07/06/2016
Peugeot Compatta, agile, vivace, la Peugeot 108 Top! Roland Garros è una vettura dalla carrozzeria cinque porte (Bianco Lipizan o Nero Caldera) abbinata a motorizzazioni VTi 68 e PureTech 82.Il carnet di dotazioni si basa su quello della versione Allure Top!

Troviamo dispositivi come l’Active City Brake (sistema attivo di frenata anticollisione urbano), ASL (avviso di superamento involontario della linea di carreggiata), accensione automatica dei proiettori, climatizzatore automatico, Keyless System e, per la prima volta su 108, sistema di navigazione di serie.

Il look si distingue per la presenza di badge laterali e badge posteriore Roland Garros; calandra con scritta Peugeot arancio; cerchi Thorren da 15 pollici con coprimozzo nero brillante e profilo arancio; profilo frontale del tetto arancio; guscio dei retrovisori arancio.

La personalizzazione Roland Garros è presente anche all’interno. Qui spiccano il decoro Porcelaine con profili degli aeratori arancio; interni in tessuto Rajura grigio arancio; profili interni delle portiere anteriori arancio; tappetini specifici con ricamo Roland Garros; soglie porta in alluminio con scritta Peugeot.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010