☰
Automania.it

Mercedes-Benz - Auto Mercedes-Benz CLS Final Edition

Scopri la Mercedes-Benz CLS Final Edition: Scheda Tecnica Special Edition
Mercedes-Benz CLS Final Edition
       1   2   

Mercedes-Benz CLS Final Edition Special Edition

04/08/2016
Mercedes-Benz Versione speciale, la Mercedes CLS Final Edition, proposta sia nella configurazione coupè che shooting brake, è equipaggiata con il pacchetto AMG Line esterno e interno, sedili Multicontour rivestiti in pelle nera, cristalli oscurati, tetto apribile e fari a LED Multibeam.

Esteriormente si notano la griglia anteriore cromata Diamond, prese d’aria sportive, bandelle laterali AMG, doppi terminali di scarico in acciaio inox e cerchi multirazze da 19 pollici o a cinque razze da 18 pollici. A bordo troviamo, inoltre, la pedaliera in acciaio e i tappetini personalizzati.

Tra le dotazioni si segnala la presenza delle sospensioni sportive Direct Control e dei fari a LED Multibeam composti da 24 moduli a LED, dotati della funzione Adaptive Highbeam Assist Plus che permettono una migliorata visibilità soprattutto durante le ore notturne.
Le Final Edition sono disponibili con tutte le motorizzazioni di CLS e CLS Shooting Brake, benzina e diesel e la gamma colori e rivestimenti del resto della gamma.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2025 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010