Citroen - Auto Citroen Cxperience Concept
Scopri la Citroen Cxperience Concept: Scheda Tecnica prototipo
1 2 3 4
Citroen Cxperience Concept prototipo
31/08/2016
La concept car presenta ampie proporzioni (4,85 m di lunghezza e 2 m di larghezza), un tetto molto basso (1,37 m di altezza) e sbalzi ridotti (3 m di passo). La tinta Mizuiro verde acqua madreperla ne esalta lo stile e la dinamicità . L’abitacolo è stato progettato seguendo uno stile minimalista, ma caratterizzato dall’impiego di materiali premium, mentre il colore giallo agrumi tonificante ispira ottimismo e freschezza.
Oltre al volante ad una sola razza, la plancia flottante è lavorata in senso orizzontale. I sedili, curati in ogni dettaglio, sono rivestiti da un tessuto giallo con effetto trapuntato. Citroen Cxperience Concept car adotta una catena di trazione plug-in ibrida che abbina efficienza e alte prestazioni.
Le prestazioni dinamiche sono eccezionali grazie al motore che sviluppa da 150 a 200 CV e all’energia supplementare fornita dal motore elettrico (fino a 80 kW). La vettura può essere guidata in città in modalità 100% elettrica (ZEV - Zero Emission Vehicle) con un’autonomia di 60 km.