☰
Automania.it

Volkswagen - Auto Volkswagen Cross up! 2017

Volkswagen Cross up! 2017 city car
Volkswagen Cross up! 2017
       1   

Volkswagen Cross up! 2017

07/11/2016
Volkswagen Attesa in Italia dal 2017, la nuova Volkswagen cross up! la compatta tedesca presenta un assetto rialzato di 15 mm, sospensioni modificate, barre sul tetto in alluminio e cornici cromate attorno ai fari fendinebbia. Specifici per questo modello sono i paraurti, i cerchi in lega kalamata da 16 pollici, gli specchietti con verniciatura a contrasto, le finiture cromate. In continuità con gli esterni, a bordo troviamo la stessa impostazione. Si notano la plancia in tinta carrozzeria, sedili speciali e luce ambiente orange.

La gamma delle motorizzazioni offre le unità 1.0 MPI da 75 CV con cambio manuale o robotizzato 5 marce e il 1.0 TSI 90 CV abbinato al manuale a 5 rapporti. Fra le tinte di carrozzeria si segnalano le colorazioni savanna gold metallic, blueberry metallic e coral red uni, con la disponibilità del Roof Pack, composto da tetto grigio e vetri oscurati. L’equipaggiamento di serie include il sistema d'infotainment portatile maps+more con navigatore e interfaccia Bluetooth, il dispositivo di frenata di emergenza City, sensori di parcheggio posteriori e il cruise-control.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010