☰
Automania.it

Skoda - Auto Skoda Superb Wagon SportLine

Scopri la Skoda Superb Wagon SportLine: Scheda Tecnica station wagon
Skoda Superb Wagon SportLine
       1   2   3   

Skoda Superb Wagon SportLine station wagon

08/11/2016
Skoda La nuova Superb Wagon SportLine si distingue per i dettagli in nero lucido, come la calandra, le cornici dei finestrini e i mancorrenti al tetto, mentre il paraurti posteriore ha un design specifico, reso elegante da una cromatura nella zona degli scarichi. Sono neri anche i gusci degli specchietti laterali, le bandelle lungo le portiere e il fondo degli antinebbia. I cerchi in lega da 18 pollici presentano una finitura brunita mentre i finestrini laterali posteriori sono oscurati.

A bordo, la Superb Sportline offre un’atmosfera dinamica grazie alla presenza di sedili sportivi in Alcantara e al volante a tre razze con cuciture a contrasto argento, di serie come la pedaliera in alluminio. Molto ricca la dotazione dedicata alla sicurezza e all’infotainment, che include i gruppi ottici bi-xeno con luci diurne in tecnologia LED, gli ammortizzatori a controllo elettronico DCC in combinazione con il Drive Mode Select, il controllo attivo della velocità di crociera e della distanza di sicurezza Adaptive Cruise Control, il sistema KESSY per lo sbloccaggio automatico delle portiere e i sensori di parcheggio anteriori e posteriori.

La versione Sportline è proposta per la carrozzeria Wagon in abbinamento alle seguenti unità: 2.0 TDI 150 CV DSG Sportline; 2.0 TDI 150 CV 4X4 Sportline; 2.0 TDI 190 CV DSG Sportline e infine il 2.0 TDI 190 CV 4X4 DSG Sportline. Le prime consegne sono programmate per il primo trimestre 2017.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2025 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010