Skoda - Auto Skoda Octavia RS 245
Scopri la Skoda Octavia RS 245: Scheda Tecnica berlina
1 2
Skoda Octavia RS 245 berlina
10/02/2017
L’equipaggiamento dispone di tecnologie per l’infotainment, incluso l’hotspot Wi-Fi con navigazione veloce LTE e molte soluzioni Simply Clever. Esteticamente si nota il nuovo frontale con prese d’aria maggiorate. Tutte le finiture sono in nero lucido, mentre i nuovi gruppi ottici sono di serie in tecnologia full LED con sistema AFS.
La sportività si ritrova anche nell’abitacolo, dominato dal colore nero. I sedili contenitivi in Alcantara, dai fianchetti pronunciati e con poggiatesta integrati offrono il massimo supporto nella guida sportiva. Il volante rivestito in pelle traforata è dotato di paddle per il cambio DSG. L’illuminazione Ambient Light permette di scegliere tra numerosi colori per gli interni. Il nuovo 2.0 TSI 4 cilindri è disponibile in abbinamento al cambio manuale a 6 rapporti o DSG a 7 rapporti.
Rispetto alle altre Octavia, la RS 245 vanta un assetto più basso di 14 mm e una carreggiata posteriore più larga di 38 mm rispetto al precedente modello. I servizi Skoda Connect offrono le più moderne funzionalità nelle categorie di Infotainment Online e Care Connect e sfruttano i dispositivi di nuova generazione Bolero, Amundsen e Columbus. Inoltre, la Skoda Connect App consente di accedere in remoto all’automobile, controllando anche lo stato di chiusura di portiere, tetto e finestrini. È possibile, inoltre, verificare l’autonomia residua o geolocalizzare l’auto.