Citroen - Auto Citroen DS Crossback 7
Scopri la Citroen DS Crossback 7: Scheda Tecnica suv
1 2 3
Citroen DS Crossback 7 suv
01/03/2017
Le due nervature centrali sottolineano le linee del cofano in alluminio enfatizzando il badge DS. I gruppi ottici anteriori presentano moduli a LED, i DS ACTIVE LED VISION, sfaccettati, che si illuminano di viola e ruotano di 180°. I fari posteriori aggiungono originalità e sono dotati di tecnologia 3D Full Led. Chic e moderno, l’abitacolo di DS 7 Crossback vine offerto in cinque differenti declinazioni: Bastille, Rivoli, Faubourg, Opéra e infine Performance Line.
Ciò che caratterizza ogni singolo allestimento è la cura in ogni minimo dettaglio e l’utilizzo di materiali di qualità premium come vero legno, Alcantara, pelle e pelle nappa. La vettura adotta una catena di trazione ibrida composta da un motore termico benzina da 200 CV, due motori elettrici (uno nella parte anteriore e l’altro in quella posteriore). La potenza fornita dai due motori elettrici (80 kW ciascuno,e fino a 90 kW in totale) al motore termico permette di sviluppare una potenza globale di 300 CV. In abbinamento troviamo il cambio automatico a 8 rapporti, una batteria compatta agli ioni di litio con una potenza di 90 kW, collocata sotto il pianale, un motore elettrico posizionato nell’assale posteriore.
Le modalità di utilizzo sono tre: 100 % elettrica (ZEV), Ibrida per le lunghe distanze senza ricarica (HEV) e Combinata (SPORT). Oltre all’ibrida E-Tense, DS 7 Crossback offre cinque motorizzazioni termiche, che includono tre motori benzina: THP 225 S&S EAT8, THP 180 S&S EAT8, o PureTech 130 S&S con cambio manuale 6 rapporti e due motori diesel: BlueHDi 130 S&S con cambio manuale a 6 rapporti a cui seguirà il cambio EAT8 ed il BlueHDi 180 S&S EAT8.