☰
Automania.it

Nissan - Auto Nissan Qashqai 2017

Nissan Qashqai 2017 suv
Nissan Qashqai 2017
       1   2   3   

Nissan Qashqai 2017

08/03/2017
Nissan Nuovo look per il crossover Qashqai, che si presenta con un rinnovato design, nuovi interni più curati, nuove tecnologie e migliori prestazioni di guida. La vettura sfoggia un carattere ancora più esclusivo e dinamico, con frontale rivisitato in cui spicca l’ultima griglia V motion di Nissan. Sul posteriore della vettura, il design a boomerang si estende fino ad includere il faro. La gamma dei si arricchisce di due nuove tonalità: il Vivid Blue e il Chestnut Bronze. A bordo troviamo nuovi materiali e tecnologia avanzata. Disponibile un nuovo allestimento top di gamma Tekna+, con nuovi sedili in nappa e trapuntature 3D sui pannelli centrali. Un’ulteriore novità è costituita dal volante multifunzione con inserti in cromo satinato.

Il sistema di infotainment NissanConnect, con radio DAB digitale e navigatore satellitare, è dotato di nuova interfaccia utente. L’impianto audio BOSE a 7 altoparlanti, disponibile come nuova opzione, offre un’esperienza d’ascolto personalizzabile. Tra le dotazioni spicca la presenza dei cerchi da 17, 18 e 19 pollici, tutti ancora più aerodinamici e la tecnologia Nissan Intelligent Driving, per una maggiore sicurezza e controllo. Il sistema di frenata d’emergenza intelligente viene potenziato con il riconoscimento pedoni.

Per la prima volta viene reso disponibile sul Qashqai il sistema RCTA (Rear Cross Traffic Alert). Sono incluse ell’equipaggiamento anche le tecnologie Traffic Sign Recognition, Driver Attention Alert, Intelligent Park Assist, Intelligent Around View Monitor, Blind Spot Warning e Lane Departure Warning.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010