☰
Automania.it

Audi - Auto Audi RS 3 Sportback 2017

Scopri la Audi RS 3 Sportback 2017: Scheda Tecnica berlina
Audi RS 3 Sportback 2017
       1   2   3   

Audi RS 3 Sportback 2017 berlina

24/03/2017
Audi La nuova Audi RS 3 Sportback offre in dotazione l’inedito propulsore 2.5 TFSI 5 cilindri da 400 CV (294 kW) e sviluppa una coppia massima di 480 Nm. Il modello compatto sportivo impiega solo 4,1 secondi per accelerare da 0 a 100 km/h. Audi RS 3 Sportback si caratterizza nel frontale per una interessante griglia single frame, completa di logo quattro, grandi prese d’aria e listelli sottoporta angolari.

Nel posteriore, un elegante spoiler RS, l’inserto diffusore e i terminali di scarico RS completano l’immagine sportiva del modello. Con una carreggiata più larga rispetto al modello base, sterzo progressivo, assale posteriore a 4 bracci e un rigido sistema di sospensioni, la RS 3 Sportback offre un dinamismo coinvolgente e una stabilità superiore.

La gestione quattro è integrata di serie nel sistema di handling dinamico dell’Audi drive select che permette anche il controllo di sterzo, cambio S tronic, regolazione degli scarichi, sospensioni sport plus (opzionali) e controllo degli ammortizzatori adattivo. Il conducente può variare la risposta di questi componenti scegliendo tra impostazione comfort, auto e dynamic. I dettagli specifici RS all’interno dell’abitacolo e l’inimitabile ruggito del 5 cilindri completano l’emozionante esperienza di guida di RS 3 Sportback. Il lancio commerciale è previsto a partire da agosto 2017.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2025 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010